giovedì 3 luglio 2014

PES 2015 Konami ci mostra foto e informazioni

Il Manchester United ed il teatro dei sogni il suo stadio Old Trafford sono i protagonisti dei primi screenshot di PES 2015, mostrateci da Konami insieme a delle informazioni riguardanti il gioco vero e proprio.
Infatti oggi la casa giapponese ha reso noti i dettagli della loro famosa simulazione calcistina per la prima volta in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One insieme alle immancabili PlayStation 3 e Xbox 360.
Come svelato da Konami, PES 2015 è stato sviluppato in collaborazione tra il team PES Productions di Tokyo e il nuovo studio di Windsor, che secondo la nota inviata dall'azienda giapponese riuscirà a far tornare la serie ai "valori più importanti e fondamentali del brand PES": controllo totale e comandi reattivi.








Tra le novità più importanti, troviamo un nuovo sistema di tiro, che permetterà una rinnovata varietà di stili nel calciare la palla: allo stesso modo, le opzioni di passaggio nel momento dell'assist finale saranno aumentate, permettendo passaggi ravvicinati anche grazie alla nuova fisica della palla. Il terzo elemento chiave rielaborato da Konami è l'uno contro uno, soprattutto nelle meccaniche di dribbling, grazie a dei tempi di risposta ridotti per ottenere il controllo totale.
Questa versione di Pes 2015 avrà il pieno supporto del Fox Engine, il motore grafico prodotto da Kojima che già abbiamo visto nella precedente incarnazione del gioco ma che sicuramente trovremo in versione evoluta nelle console next-gen.
Secondo le indicazioni offerte da Konami, PES 2015 uscirà durante il periodo autunno/inverno del 2014.

Nessun commento:

Posta un commento