venerdì 4 luglio 2014

Nuovo spot Samsung contro Apple: utenti iPhone "attaccati al muro"

Samsung ha girato e pubblicato uno spot per il suo Galaxy S5 e come è abitudine della casa coreana il terminale continua ad essere paragonato all’iPhone. In particolare Samsung definisce gli utenti Apple come persone “che abbracciano le pareti” vale a dire sempre vicino ad un muro alla ricerca di una presa della corrente.












Nel dettaglio infatti lo spot mette in risalto la funzione di risparmio energetico del Galaxy S5.
In particolare, quando il telefono è scarico al 10%, attivando questa modalitàsi riesce a far durare quel 10% di carica ben 24 ore! Questo diventa possibile eliminando i colori, regolando la luminosità e rimuovendo tante caratteristiche dal telefono. La modalità di risparmio energetico trasfroma lo smartphone S5 in un cellulare normale, dalle funzioni basilari.
Apple invece non ha assolutamente previsto una modalità simile per risparmiare batteria e nemmeno dalle prime versioni beta di iOS 8 troviamo tracce di questa modalità.
Proprio per questo motivo, l’iPhone tenederà sempre a scaricarsi prima di un Galaxy S5 e per questo motivo Samsung ci vede come persone “attaccate alla parete”.

Vi lascio con lo spot:

Nessun commento:

Posta un commento