martedì 15 luglio 2014

Assassin's Creed Unity due video ci mostrano la trama e la bellezza di una Parigi rivoluzionaria

La sinossi narrativa presentatci da Ubisoft Montreal per lanciare i due nuovi trailer di Assassin's Creed Unity ci porta in piena Rivoluzione Francese per permetterci di ammirare delle scene di gioco inedite del primo, atteso capitolo "next-gen" della saga action-adventure dedicata allo scontro eterno tra i Templari e la Confraternita degli Assassini.

 "Parigi, 1789. I cittadini morivano di fame per le strade, mentre gli aristocratici sperperavano le ricchezze della nazione. Disperati e adirati, essi si unirono e si ribellarono contro il potere e la Rivoluzione iniziò! ... Ma fu veramente la folla a guidare lo scontro? O forze oscure utilizzarono questo momento di caos per prendere il potere?"










Con il video-diario Ubi pone l'accento sulla straordinaria fedeltà grafica, artistica e stilistica raggiunta dai propri designer con l'ausilio del nuovo motore grafico adottato per sfruttare al meglio la potenza computazionale delle nuove console Sony e Microsoft. 
Con il gameplay trailer, gli autori del titolo si focalizzano inoltre sulle dinamiche di gameplay e sugli sforzi profusi per arricchire l'impianto di gioco con elementi di innovazione che correranno lungo la campagna principale che avrà per protagonisti Arno e tutti coloro che decideranno di abbracciare la causa della Confraternita dandogli manforte nelle missioni cooperative.

Vi lascio quindi in compagnia dei due video di oggi ricordandovi che il lancio di Assassin's Creed Unity è previsto per il 28 ottobre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Nessun commento:

Posta un commento