venerdì 23 maggio 2014

Watch Dogs il trailer di lancio

Come già scritto precedentemente sul blog, uno dei giochi più attesi dell'anno è in arrivo il 27 maggio.
Stiamo parlando di Watch Dogs che proprio oggi rilascia lo spettacolare trailer ufficiale di lancio.
Ricordiiamo che il gioco uscirà per Pc, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.






Ecco la presentazione ufficiale del trailer da parte di Ubi:

"Giochi nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker che ha visto qualcosa che nessuno avrebbe dovuto vedere. I suoi nemici sono andati a cercarlo, ma hanno ucciso invece un membro della sua famiglia. Alla caccia dei responsabili, sarai in grado di monitorare e hackare tutto ciò che ti circonda, manipolando qualsiasi cosa sia connessa alla rete della città.
Usa la città di Chicago come arma definitiva e definisci il tuo stile di vendetta."


Ecco invece sempre il commento a proposito, dei frame per second che avremo nelle varie versioni del gioco, sacrificando un po la risoluzione grafica:


"Nel nostro caso, il dinamismo è tutto. Esplorazione ed espressione sono tutto. Vuoi avere un framerate saldo, ma vuoi anche avere dinamismo alla base dell'esperienza. Lo stesso vale per la risoluzione. La gente tende a guardare agli shooter con corridoi, per esempio, dove c'è questo corridoio con tutti gli effetti ed è incredibile, ma dimenticano che se applichi questi stessi effetti a una città aperta, con gente in giro e potenziali incidenti d'auto, più giocatori in multiplayer che arrivano senza avvisi, lo stesso effetto è applicato a tanti elementi dinamici."


Vi lascio invece allo spettacolare trailer di lancio:


Nessun commento:

Posta un commento