giovedì 15 maggio 2014

Watch Dogs entra in fase gold

Sul proprio blog Ubisoft ha annunciato l'entrata in fase gold del proprio gioco, in uscita in tutti i negozi il 27 maggio.

Per chi non lo sapesse la "Fase Gold" sta ad indicare l'entrata in stampa del supporto e di tutti i booklet di contorno.

Queste le parole di Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs, che ha accompagnato la notizia.

"È emozionante essere in gold. Ma saremo ancora più emozionati quando le persone staranno giocando. Per i fan significa che tutto ciò è realtà. Significa che non ci saranno altre cose simili a un nuovo ritardo. Ma per noi, non è completato finché i giocatori non lo hanno nelle loro mani."

Il nuovo titolo Ubisoft
 Parla anche il gameplay designer Danny Belanger:

"Abbiamo provato a fare un gioco che sia scalabile, nel senso che supporta lo stile di gioco. Supporta quello che vuoi fare per la maggior parte del tempo e supporta anche le motivazioni. Vuoi mettere in campo una storia? Vuoi guidare? Vuoi sparare? Vuoi hackare? Vuoi giocare con gli altri? Vuoi giocare su un tablet? Permette ai giocatori di fare ciò che vogliono, credo sia veramente forte. Ci sono tante cose da esplorare, tante cose da provare."

Ricordo anche che Watch Dogs uscirà per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, con una versione per Wii U che (forse) arriverà in un secondo momento.

Nessun commento:

Posta un commento