domenica 18 maggio 2014

Far Cry 4 ufficiale in autunno su pc e console

Ubisoft ha annunciato la prossima relase della sua ip a novembre per pc e console.
In particolare il 18 novembre in Usa e 20 novembre in Europa.
Ricordiamo che il gioco francese, sarà cross gen, quindi sarà sviluppato sia per Ps3 e Xbox 360 che per Ps4  e Xbox One con i dovuti miglioramenti grafici.


Far Cry 4 a Novembre per pc e console
Ecco la comunicazione ufficiale da parte di Ubisoft:

"Curvando decisamente dalla giungla rigogliosa di Far Cry 3, Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione incontaminata comandata da un despota re autonominatosi tale. Non fatevi ingannare dal falso senso di sicurezza degli splendidi panorami; Kyrat è una terra selvaggia piena di pericoli. I giocatori dovranno nuovamente costruire le proprie storie, viaggiando attraverso questo mondo aperto ed esotico, pieno di vita selvaggia, usando la propria arguzia insieme a un assortimento di armi potenti e veicoli diffetenti."


Questo invece quello che ci dice Dan Hay, produttore esecutivo della casa francese:

"Seguendo il successo di Far Cry 3, abbiamo voluto portare il franchise al prossimo livello, creando un gioco che sorprenda i giocatori andando al di là delle aspettative. Data l'ambientazione unica, crediamo che Far Cry 4 sarà uno dei migliori first-person shooter e non vediamo l'ora di rivelare di più sul gioco nei prossimi mesi." 
Chiaramente sapremo molto di più al prossimo E3, quindi l'attesa è veramente breve
Rimanete connessi per le prossime notizie!

Nessun commento:

Posta un commento