venerdì 13 giugno 2014

Il nuovo titolo esclusivo Ps4 Bloodborne si mostra in foto

La From Software  ci permette di ammirare le primissime immagini di gioco di questo capolavoro annunciato attraverso un ricco intervento pubblicato di fresco sulle pagine PlayStation Blog americano per fare luce su alcuni degli elementi narrativi, tecnici e di gameplay che contraddistingueranno l'opera.


"Bloodborne è ambientato nell’antica città dimenticata di Yharnam, patria di un'arcana sostanza in grado di curare molti mali. Nel corso degli anni, innumerevoli pellegrini si sono recati a Yharnam alla ricerca di quella cura miracolosa. Il protagonista del gioco è proprio uno di questi pellegrini. Basterà poco tempo, però, per rendersi conto che Yharnam è anche infestata da un’orribile epidemia.  
I giocatori saranno chiamati a esplorare i pericolosi anfratti della città, affrontando creature demoniache, beste informi e umanoidi colpiti dal terribile morbo. Sarà necessario affrontare le proprie paure per scoprire i segreti e i misteri di questo mondo oscuro e terrorizzante in cui morte, follia e insidie incombono a ogni angolo. In Bloodborne, ogni combattimento può costare la vita. Abbiamo cercato di restituire agli scontri un’elevata sensazione di pericolo mantenendo alcuni degli elementi strategici che caratterizzavano le battaglie di Demon’s Souls, evolvendone però lo stile, dal passivo “para e contrattacca” a uno stile più rapido e offensivo, in cui sarà possibile anche utilizzare armi da fuoco."







Seguito della serie dei Souls (Demon's Souls e Dark Souls) verrà reso ancora più ricco di contenuti mediante un'apposita modalità multiplayer che ci permetterà, nei limiti del possibile, di condividere le nostre avventure con il resto degli appassionati connessi online.

Infine vi ricordo che Bloodborne è previsto in esclusiva per Playstation 4 nella prima metà del 2015

Nessun commento:

Posta un commento