giovedì 5 giugno 2014

Batman Arkham Knight ritarda di qualche mese

Putroppo oggi sono portatore di brutte notizie.
L'atteso ultimo gioco dei Rocksteady Studios ispirato al Cavaliere Oscuro, ritarda leggermente rispetto alla tabella di marcia.
Infatti il gioco previsto per ottobre 2014 per Pc, Playstation 4 e Xbox One è stato ufficialmente posticipato ad un non ben precisato 2015.









Per farci consolare da questa cattiva nova i Rocksteady hanno pubblicato dei nuovi screenshot che vedete poco sopra e un nuovo trailer dedicato alla Batmobile che invece potete vedere a fine articolo.

Per chi non ricordasse ecco la sinossi dell'ultimo capitolo dell'uomo pipistrello:


Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Nessun commento:

Posta un commento