Stiamo parlando di Watch Dogs che proprio oggi rilascia lo spettacolare trailer ufficiale di lancio.
Ricordiiamo che il gioco uscirà per Pc, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Ecco la presentazione ufficiale del trailer da parte di Ubi:
"Giochi nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker che ha visto qualcosa che nessuno avrebbe dovuto vedere. I suoi nemici sono andati a cercarlo, ma hanno ucciso invece un membro della sua famiglia. Alla caccia dei responsabili, sarai in grado di monitorare e hackare tutto ciò che ti circonda, manipolando qualsiasi cosa sia connessa alla rete della città.
Usa la città di Chicago come arma definitiva e definisci il tuo stile di vendetta."
Ecco invece sempre il commento a proposito, dei frame per second che avremo nelle varie versioni del gioco, sacrificando un po la risoluzione grafica:
"Nel nostro caso, il dinamismo è tutto. Esplorazione ed espressione sono tutto. Vuoi avere un framerate saldo, ma vuoi anche avere dinamismo alla base dell'esperienza. Lo stesso vale per la risoluzione. La gente tende a guardare agli shooter con corridoi, per esempio, dove c'è questo corridoio con tutti gli effetti ed è incredibile, ma dimenticano che se applichi questi stessi effetti a una città aperta, con gente in giro e potenziali incidenti d'auto, più giocatori in multiplayer che arrivano senza avvisi, lo stesso effetto è applicato a tanti elementi dinamici."
Vi lascio invece allo spettacolare trailer di lancio:
Nessun commento:
Posta un commento