lunedì 21 luglio 2014

FIFA 15 nuovo trailer con esultanze e reazioni dei giocatori

Oggi da EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer del prossima Fifa 15 grazie al quale possiamo tornare a parlare della nuova edizione della simulazione calcistica, che come ogni anno si arricchirà con alcune novità che gli sviluppatori introdurranno al già collaudato impianto di gameplay.
Il video in questione ci mostra alcune nuove esultanze dei giocatori, mettendo in risalto soprattutto il modo in cui i giocatori reagiranno a quanto avviene nel corso delle azioni di gioco: nervosismo, frustrazione, gioia e altri sentimenti saranno in grado di modificare il comportamento dei 22, permettendoci così di assistere a diverse situazioni.












Ance gli spettatori sugli spalti reagiranno più o meno allo stesso modo, dando vita a una serie di reazioni sugli spalti che finora non avevamo avuto modo di vedere: un ulteriore avanzamento nel tema dei "living worlds" già nominato da EA Sports per la sua simulazione, che anche quest'anno non mancherà l'arrivo sulla nuova generazione videoludica.
FIFA 15 sarà disponibile a partire dal 26 settembre, in versione PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PS Vita e 3DS.


Nessun commento:

Posta un commento